Ale2992 | |
| -Giacomo:Babbo non ce la faccio più ti prego smettiamola di camminare -Aldo:avanti fatti forza figliolo! -Giacomo:babbo ma quando si arriva? -Aldo:siamo quasi arrivati -Giacomo:non ce la faccio più,senti babbo ma perché la borsa pesante la devo portare io eh? -Aldo:che faccio torno indietro ti prendo la borsa vengo avanti faccio 2 volte la sciata? -Giacomo:ho capito,ma babbo io cio fame cio tutta la gola arsa! -Aldo:E anchio cio fame cio sete,sono fatto di carne e ossa anche io eppure non mi lamento -Giacomo:e cio male alle spalle babbino -Aldo:e le spalle io cio tutta la gola arsa mi,sto morendo e pure non mi lamento!-Giacomo:ma quando si arriva?senti cio pure sonno vorrei fare un pisolino quando sarriva papà? -Aldo:siamo arrivati grazie a dio! -Giacomo:dimmi quando sarriva! -Aldo:e siamo arrivati! -Giacomo:dimmi quando si arriva,cio male hai piedi cio male alle papule! -Aldo:siamo arrrrrrivaaaaaaaaaaaaatiiiiiiii!!!! A-R-R-M-N-O-P-Q-R-S-T!!!!! -Aldo:he!!!sono 2 ore che te lo dico!!! -Giacomo:e l’ho capito non si capisce niente quando parli!!! -Aldo:e per forza tu quando parli ti sconnetti le orecchie!!!He! ho fai una cosa o fai l’alcia!!! -Giacomo:mi e a te non ti si puo dire niente!!! -Aldo:mi basta però parlare sempre a criticare!!basta per favore 5 minuti di silenzio!!!5 MINUTI DI SILENZIO!!!SI-NN-M-E-R-O! -Giacomo:Ti sei arrabbiato? -Aldo: miiiii come passa veloce il tempooo!!! Ho detto 5 minuti!!!mi ogni minuto e fatto da una miriade di secondii!!! Unoooo…….questi sono i secondi…..Dueeeeeee!!!! Giacomo:si ma e noioso il tempo baabboo!Ti si strafungiaaa!!! -Aldo:approposito di noioso sei stato dall indovino?? -Giacomo:certo che ci sono stato babbo!!! -Aldo:e che t’ha detto riguardo a me??? -Giacomo:e stato bellissimo babbo!sono arrivato fuori dalla grotta e l’ho chiamato!!!Singor indoviiiiinooo signor indoviiiiiino!!!e lui….Chi è?....Minchia cominciamo bene ho pensato!!! -Aldo:che ta detto riguardo a me??? -Giacomo:mi ha detto vuoi bere?e beviamo! -Aldo:che me ne frega a me!!! -Giacomo:vuoi mangiare?e mangiamo! Vuoi schiacciare un pisolino… -Aldo:Che ti ha detto riguardo a meeeeeeeeee!MUE!!! -Giacomo:mi sono dimenticato…! -Aldo:che cosa??? -Giacomo:mi sono dimenticato…! -Aldo: (morde la mano) mmmm!!! -Giacomo:babbo non fare cosi ti pregooo!!! -Aldo:non mi posso fidare di te!!!vieni qua vieni qua,se vieni qua ti do uno schiaffone che ti lascio mezzo morto e mezzo vivo!!abbi il coraggio di venire quaaaaa!con le tue gambe capito??....che stai facendo???allontanati che ti potrei ammazzare in questo momento!!!e non capisci quand e il momento giusto!!!....dove stai andando dove stai andando?? Vieni qua!!!abbi il coraggio..anche se non ti faccio niente ma abbi il coraggio di venire qua!!!Allontanati scappa finchè sei in tempo!!!Scaaaaaaaaaappaaaaaaaa!!!vie…vieni qua…Mi e passata mi sono sfogato… -Giacomo:babbo quando fai cosi metti paura sembri completamente squilibrato!!! -(pterodattili)haahaaaaahaaaaaa!! -Giacomo:babbo babbo che cos è babbo?? -Aldo:gli pterodattili!......A-L-L-iOaaaaibna-daboliu bi IPSLON!!! -Giacomo:babbo cosa ciai urlato agli pderodattili? -Aldo: gli ho detto che se si avvicinavano li facevo con la polenta! -Giacomo:mi babbo però! Hai un urlo terrificante!!!....senti ma babbo quando e che diventero forte e possente come te? -Aldo:figlio mio e tutto qui!il nostro corpo non e nient altro che la casa della nostra anima!!! -Giacomo:vuoi dire che vivo in un monolocale? -Aldo:Forse sei rimasto chiuso nel tinello? -Giacomo:che fai babbo mi offendi? -Aldo:e come potrei offenderti,ci ha gia pensato madre natura! -Giacomo:senti piuttosto papà!per quale motivo siamo venuti a fare questa gita fuori porta cosi noiosa ma cosi noioooooosa! -Aldo:bif! Non te lo dissi?? -Giacomo:non me lo dicesti!!! -Aldo:devi sapere che giorni orsono -Giacomo:quanti? -Aldo:orsooooono 5 sono! -Giacomo: orsono 3 sono! -Aldo:se tu non sillabi non viene orsonoooooooo! -Giacomo:orsonooooo! -Aldo:Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiif!!!circa 5 giorni orsono!!mi è apparso in sogno il signore del deserto! E niente e po di meno e chè! Che mi disse! -Aldo e Giacomo:tu grandissimo (Giacomo):cornuuuuuuuuuuuuto!!! -Aldo:Elettoooo! Scala la montagna sacra e vieni al mio cospetto e ti dirò la verità…tutta la verità e nient altro che la verità! -Gicomo:sucsa babbino ti disse che dovevo venire anche io in questa gita?? -Aldo:No! -Giacomo:allora per qual motivo mi hai trascinato assecuo con te? -Aldo:e metti che ce da fare un sacrificio che faccio mi presento a mani vuote?è maleducazione! -Giacomo:anche questo è giusto!senti adesso che succede arriva da se? -Aldo:adesso siccome lui abita qui! E lo chiamiamo!!!......Signoore!...Che hai visto che hai visto? -Giacomo:babbo mi metti paura! -Aldo:hai visto niente tu? -Giacomo: No! -Aldo: e mi fai cacare sotto senza che ce il motivo!!! -Giacomo:babbo perché non ce ne andiamo prima che succeda l’Ira di dio? -Aldo:allora all unisono con me! -Giacomo: SIGNOOOOOOOOOOOOORE!!!!!!!!! -Aldo:haaaaaehaaheee!!!è chiaro che quello ci sbudella se fai cosi!un po di educazione!!mi non ti ho insegnato nienteeeee! -Aldo e Giacomo: signooooooore!!! Signooooooooooore!!+ forte!! Signooooooooooreeeeeee!!!! -Giovanni;Chi osa interrompere il sonno di Pdor,il grande Pdor,figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del sknir!uno degli ultimi sette saggi!! Purvurur,garen pastararin,giugiar.taram fusciusc e tarin He???!!! Giovanni:Pdor colui che era colui che è!e colui che sempre sarà!!! Ciucia chi e ciucia là!!!Pdor colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem?he? Giovanni:avvicinati tu o uomo dalla forma gnomica!e ricordati che sei al cospetto di pdor!colui il quale e sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals!!!e li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeinaaaa! Avvicinati tu o uomo della terra dei fichi d’india!e ricordati che sei al cospetto di pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea berta! La dea dalla gamba apertaaaa! Pdor il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati asusu garar parim e farem!! -Giovanni:avvicinatevi o uomini! Tu o mio eletto! Hai portato le tavole -Aldo:si le ho portate!!! -Giacomo:veramente le ho portate io!!! -Giovanni:taci o scricciolo d’uomo! -Giacomo:scusi signor Kmer!!!.... -Giovanni:Pdor figlio d Kmer della tribu di instar colui il quale ha visto tra le nebbie di sgnfnir i mille alghe belose di fursus param sasis turum e paragher! Avvicinatevi!sei pronto o mio eletto? -Aldo:si sono pronto! -Giacomo:ci organizziamo un attimino signor Kmer! -Giovanni:Pdor figlio di Kmer! Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di vistnir scendere dal celo inferociti e distruggere i popoli di korom kurrill e Fastanell! -Giacomo:babbo te lo prometto non parlo più!tengo la bocca cucita! -Aldo:grazie grazie!è un regalo che mi fai! -Giovanni:sei pronto? -Aldo:mavafanculo a sta spada!allora ci dia un attimo di tempo che ci mettiamo d’accordo!ora facciamo…per esempio…non tenerlo cosi che mi sbarluccica il sole in faccia!!...e che ci devo vomitare sopra!!!fatti guidare da me! Mi anche come tecniacoco fai cacare! Siamo pronti! -Giovanni:scrivi. Io sono Pdor figlio di Kmer della tribù di instar colui il quale puo leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo!...hai scritto? -Aldo:ho finito adesso la I di IO!ora per fare la O io batto sempre in un punto tu mi giri veloce attorono e viene una O precisa precisa! -Giacomo:non e possibile babbo cio le papule sotto i piedi mi fa male!! -Aldo:bi tutto tua madre sei!sempre io mi devo muovere ora faccio il giro!non volete fare niente! Famiglia di fannulloni! -Giacomo:senti chi parla! -Giovanni: Io sono pdor figlio di kmer del… -Aldo:scusi come si scrive Kmer? -Giovanni: K come Knstaintern N come Nnununumumur E come Estingarat… -Giacomo:HA HA!!! Ha fatto la macchia!!! Ha fatto la macchia!!!! -Aldo:zitto spioone! -Giovanni:basta! Fate un bel punto e ricominciate da capo!.....................................SACRILEGIOOOOOO!!!!Tuuu o mio eletto!ora ti guadagnerai il pane col sudore della fronte! -Aldo: no col sudore della foronte noo! Giovanni:siii!emigrerai e romperai le balle ai popoli del nord! -Aldo:No ai popoli del nord noo!!! -Giovanni:Siii! E tu! Tu! Tu partorirai con dolore! Questa e la parola di Pdor! -Aldo:mi!mi e andata ancora bene! E dimmi sei preoccupato? -Giacomo:ma il parto non e che mi preoccupa tantissimo! Piuttosto mi preoccupa l’accoppiamento!!!
|
| | |